Vai al contenuto

Si vola a TULA il 14 settembre 2016.

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]”Si è svolta dal 14 al 17 settembre 2016 la prima missione imprenditoriale (B2B) a Tula in Russia, patrocinata dalla Camera di Commercio di Teramo e dall’Enterprise Europe Network.
L’iniziativa, coordinata dallo studio legale De Robertis e dallo studio Zunarelli, è stata realizzata direttamente con la partnership di una entità governativa russa, l’Agenzia per lo Sviluppo Economico della Federazione Russa.
Le aziende abruzzesi partecipanti, delle quali due della provincia di Teramo, hanno avuto incontri con gli imprenditori russi – nello specifico circa centotrenta aziende russe scelte sulla base della categoria merceologica delle aziende italiane partecipanti.
Allo scambio commerciale è seguito lo scambio culturale, visto che l’Autorità governativa russa ha riservato una ospitalità più che calorosa, organizzando visite presso eccellenze di imprenditoria locale, nonché tour guidati nei musei più famosi della città.
Il canale acceso con il partner russo resta aperto e sono in corso altre iniziative di carattere imprenditoriale, con una probabile missione in Abruzzo, nello specifico a Teramo, per l’anno 2017, da parte di una cordata di aziende russe”

http://www.te.camcom.it/pagina1507_fiere-ed-iniziative.html[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”464″ img_size=”medium”][/vc_column][/vc_row]